in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015, “Remember”: il trailer del film di Atom Egoyan

Il Capitolo più tragico del XX Secolo riemerge nella vita, oramai agli sgoccioli, del vecchio Zev nel film “Rememeber” del regista Atom Egoyan.

Tratto da una sceneggiatura originale scritta da Benjamin August, Rememeber racconta di Zev che, nonostante la vecchiaia, viene travolto dal desiderio di vendetta quando scopre che la guardia nazista che 70 anni prima assassinò la sua famiglia è ancora in vita e vive in America sotto falso nome. Il vecchio Zev inizierà così uno stupefacente viaggio intercontinentale dai risvolti sorprendenti supportato da un ritrovato senso di giustizia.

Remember di Atom Egoyan, candidato all’Academy Award® e vincitore del Premio speciale della giuria al Festival di Cannes, è prodotto da Robert Lantos già conosciuto per “La versione di Barney”. Il film vanta la presenza del premio Oscar Christopher Plummer nel ruolo di protagonista: insieme a lui, Martin Landau (Ed Wood) insignito dell’Academy Award®, Dean Norris (“Breaking Bad”), Bruno Ganz (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler), Jürgen Prochnow (U-Boot 96), Henry Czerny (“Revenge”) e Heinz Lieven (This Must Be The Place).

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien ricattato, disse “no” a sua richiesta

milano 11 arresti expo cosa nostra

Blitz in fabbrica a Varese: operaio in nero a 8 anni, denunciate sei persone