in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015: Valeria Marini osa con un nude look riciclato ma sensualissimo

Le foto che vi mostriamo risalgono al mese di maggio, ma il look che ieri la Valeriona nazionale ha esibito sul red carpet è identico: abito trasparente (che più che long dress sembra una sottoveste), tacchi vertiginosi, accessori luccicanti e make up glitterato che riprende l’outfit. Avrà esagerato anche stavolta la showgirl Valeria Marini? Sarà anche un look poco consono alla Mostra del Cinema di Venezia, ma resta il fatto che l’attenzione era ancora una volta tutta concentrata su di lei.

Paparazzi e giornalisti di gossip l’hanno fotografata all’urlo di “Valeria, Valeria!” al quale la bella 48enne ha risposto con pose e sorrisi a dir poco ammiccanti. Zoomando meglio sul look sfoggiato lungo il tappeto rosso, ecco un décolleté molto generoso, perizoma ben in vista e una cascata di pietre sparse su tutto l’abito che coprono a malapena le curve del fondo schiena. Sensuale anche la schiena scoperta, con tatuaggi in mostra e un tripudio di accessori argentati e luminosi.

Sembra che la Marini sia stata improvvisamente costretta a un cambio d’abito a causa di un problema con la sua valigia, andata perduta durante il viaggio verso il Lido.  Ora, critiche a parte e nonostante l’esagerazione alla quale Valeria ci ha abituati, il suo fisico è davvero da urlo e anche la sua vitalità sembra quella di una ragazzina.

Ph: Valeria Marini/ Instagram.com

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 Settembre 2015: un passo indietro per Michele

Calciopoli

Calciopoli, la Cassazione: “Moggi comandava su Tv e Figc”