in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Die Einsiedler”: il trailer del film di Ronny Trocker

Prosegue la Mostra del Cinema di Venezia 2016, tra presentazioni di nuove iniziative e film, il red carpet ed eventi esclusivi. Oggi, 2 settembre 2016, il programma prevede anche il film dello sceneggiatore cinematografico Ronny Trocker: presentato alle 73^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Die Einsiedler – The Eremites è un lungometraggio dalla durata di 140 minuti.

Per la categoria Orizzonti, Die Einsiedler – The Eremites racconta la storia di Albert, figlio di Rudl e Marianne, cresciuto in una piccola casa di montagna isolata. La famiglia vive di pastorizia, ma la madre desidera che il figlio non sia condannato alla stessa sorte, cioè alla povertà. Manovrando la sua vita, fa in modo che Albert lavori in una cava di marmo. Quando inizia ad affrontare il cambiamento, sono evidenti le difficoltà che incontra quando si tratta di relazionarsi con il mondo che lo circonda.

Il padre di Albert muore ma la madre seppellisce il suo corpo senza fare sapere nulla a nessuno, Albert compreso: teme che il ragazzo possa tornare sui monti per assumersi le sue responsabilità di figlio, tornando a vivere in completa solitudine. Die Einsiedler – The Eremites si apre con una scena che descrive perfettamente le condizioni in cui vive la famiglia di Albert.

venezia 73, mostra del cinema di venezia 2016, hotel excelsior venezia, hotel excelsior storia, hotel excelsior star,

Venezia 73: le stanze più curiose dell’Hotel Excelsior, dove nacque la Mostra del Cinema

wim wenders

Les Beaux Jours d’Aranjuez di Wim Wenders recensione: un film ben fatto ma non un film per tutti