in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “El Cristo Ciego”: il trailer del film di Christopher Murray

Nel programma di oggi, 2 settembre 2016, alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 c’è anche la presentazione del nuovo film di Christopher Murray, classe 1985 e già regista di “Manuel De Ribera”, film premiato al Rotterdam Film Festival nel 2010. Murray arriva a Venezia 73 con un film drammatico molto forte che si basa sulla conseguenze della fede: di seguito il trailer di “El Cristo Ciego”.

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 ci sarà quindi anche “El Cristo Ciego” che racconta la storia di Michael, giovane ragazzo, che crede di aver sperimentato una rivelazione divina nel deserto del Cile da bambino, un marchio a fuoco sulla sua esistenza. I vicini sono increduli e lo additano come il folle del paese, el Cristo. Una sera, un amico d’infanzia è coinvolto in un incidente in un remoto villaggio. Michael, appena appresa la notizia, intraprende un pellegrinaggio a piedi attraverso il deserto, convinto di poter curare l’amico con un miracolo.

Il cast del nuovo film drammatico di Christopher Murray, El Cristo Ciego, si compone di Michael Silva, Bastián Inostroza, Ana María Henríquez, Mauricio Pinto, Pedro Godoy, Hermelinda Cayo, Héctor Mella, Gonzalo Villalobos e Noelia Rubio. “El Cristo Ciego è un film su come la fede sia la via per sopravvivere in un contesto sociale estremamente a rischio” spiega il regista del suo film in concorso a Venezia 73.

Borse di studio per ragazzi delle superiori con Intercultura

Intercultura: 1.400 borse di studio all’estero nel 2017 per le scuole superiori

terremoto centro italia, terremoto roma, terremoto rieti, case antisismiche, sicurezza antisismica, case antisismiche in italia,

Terremoto Italia: prima notte senza scosse nella zona colpita dal sisma