in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016 film: il trailer di Boys In The Trees

Diretto da Nicholas Verso, il film Boys In The Trees è stato presentato oggi nella sezione Orizzonti della Mostra del Cinema di Venezia 2016. Il film è un horror ambientato alla fine degli anni Novanta e racconta la storia di alcuni giovani, alle prese con problemi adolescenziali, misteri e la notte di Halloween. E’ proprio durante la notte più spaventosa dell’anno che accade tutto.

Boys In The Trees racconta la storia dei Gromits, una banda di skater formata da ragazzi adolescenti. Corey è il protagonista con un passato oscuro che gli si presenta davanti quando una vecchia conoscenza torna nella sua vita: Jonah è un amico di infanzia, con il quale Corey non ha più avuto rapporti perché hanno preso strade differenti. Jonah è una delle vittime delle cattiverie di Jango, amico attuale di Corey.

Quando Corey incontra Jonah, mosso dalla pietà, decide di accompagnarlo a casa. Lungo il tragitto, i due trascorrono il tempo raccontandosi storie di fantasmi che fanno venire i brividi. Proprio durante la notte di Halloween del 1997, le storie che i ragazzi si sono raccontati, le paure che hanno condiviso lungo il tragitto e il passato di Corey tornano a galla.

squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 8 anticipazioni seconda puntata 15 settembre 2016: la fuga di Rachele Ragno

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2016 news oggi: pensioni anticipate e flessibilità, le risorse non sono sufficienti