in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016: il trailer di Hacksaw Ridge di Mel Gibson

Mel Gibson torna al cinema in qualità di regista, con una storia vera: “Ho voluto raccontare la storia di un uomo che conduce la sua singolare lotta nel mezzo dell’inferno sulla terra, andando in guerra armato solo della sua fede e così facendo compie qualcosa di soprannaturale” ha spiegato Mel Gibson alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, presentando il suo ultimo lavoro cinematografico, Hacksaw Ridge.

“In un mondo di supereroi con la tutina di spandex è arrivato il momento di celebrarne uno vero, un uomo qualunque che ha fatto cose straordinarie in una situazione incredibile diventando leggenda” ha aggiunto l’attore e regista, uno degli ospiti internazionali più attesi di oggi, sul red carpet di Venezia. Il protagonista del film di Mel Gibson presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 è il soldato Desmond Doss.

Andrew Garfield veste i panni del soldato di Hacksaw Ridge. Il film si basa sulla storia vera del primo obiettore di coscienza che, durante la Seconda Guerra Mondiale, a salvato ben 75 uomini senza mai sparare un colpo. Ragione che lo portò ad essere decorato con la medaglia d’onore del Congresso.

Mangia Street Food Festival 2016 San Donà di Piave: weekend tra sapore e divertimento

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: ecco tutte le proposte del Governo ai sindacati