in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “On the milky road”: il trailer del film con Monica Bellucci ed Emir Kusturica

In concorso a #Venezia73, Emir Kusturica e Monica Bellucci hanno presentato ieri il film “On the milky road”: ecco il trailer della prima pellicola in cui, oltre al ruolo di regista, Emir Kusturica veste anche i panni del protagonista della storia che racconta.

Dopo 27 anni, Emir Kusturica torna a Venezia per presentare il suo ultimo film dal titolo “On the milky road”: questa nuova pellicola – molto intensa come il primo lavoro presentato in Laguna, “Ti ricordi di Dolly Bell?”– viene definita dallo stesso regista come una “favola moderna”. Magistralmente rappresentato dai due attori protagonisti, Monica Bellucci e Emir Kusturica stesso, On the milky road è una storia semplice raccontata con tutta la violenta delicatezza del regista serbo. E’ proprio Kusturica a parlare del suo film dicendo “È una storia semplice, ma girarla è stato estremamente faticoso sul piano fisico, e molto più difficile di quanto non si possa immaginare. La lavorazione si è protratta a lungo, e durante tutte le riprese e abbiamo dovuto lottare contro l’ambiente, perché avevo scelto di girare soprattutto in esterni. Cercavo paesaggi in grado di rappresentare la profondità dello spazio interiore dei personaggi principali: un uomo e una donna che si innamorano e sono pronti a sacrificarsi, dentro la natura.”

Sinossi: Primavera durante la Guerra. Ogni giorno un uomo trasporta il latte e attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati. Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando… fino a che l’arrivo di una misteriosa donna italiana sconvolgerà la sua vita completamente. Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure. Si sono uniti per caso e niente e nessuno sembra in grado di fermarli.

Credit: ©Marcel Hartmann

veronica panarello accusa di nuovo al marito

Loris Stival, Veronica lettera di accuse al marito: Davide Stival risponde e si difende

the woman who left trailer

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “The Woman Who Left”: il trailer dell’ultimo film di Lav Diaz