in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016 ospiti, pioggia di stelle in arrivo: tutti i nomi da scoprire

La Mostra del Cinema di Venezia 2016, ovvero la 73esima edizione di una delle più importanti kermesse cinematografiche mondiali, sta per aprire i battenti: da mercoledì 31 agosto, e fino al 10 settembre, il Lido di Venezia sarà preso d’assalto per scoprire nuovi film, grandi classici restaurati e poter vedere, di persona, grandi artisti che solitamente si ammirano dietro uno schermo cinematografico. Ma quali saranno le star cinematografiche presenti alla Mostra del Cinema di Venezia 2016? Come sempre sugli ospiti vige il massimo riserbo, ma le anticipazioni arrivano anche grazie alle consuete risposte del direttore, Alberto Barbera, tramite il proprio profilo Twitter. Anzitutto, la delusione più grande sarà l’assenza di Ryan Gosling, protagonista di La La Land, musical diretto da Damien Chazelle e scelto come film d’apertura.

>>> IL CALENDARIO DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2016

Tra gli ospiti più attesi ci sarà, quasi certamente, il regista Denis Villeneuve che dovrà presentare Arrival, film in concorso, insieme a Jeremy Renner e Amy Adams; quest’ultima, inoltre, sarà al fianco di Tom Ford per la pellicola Animali Fantastici. Cate Blanchett, invece, non riuscirà a essere presente a causa del lavoro impegnativo di Thor. Ritorna, ancora una volta, James Franco, questa volta protagonista con In Dubious Battle, accompagnato dalla bella Ashley Greene. Ancora grandi nomi internazionali presenti alla Mostra del Cinema di Venezia 2016: ci sarà Naomi Watts che dovrà ritirare il premio Persol. Inoltre, spazio per Chris Pratt e Denzel Washington, presenti nella serata di chiusura. Così come ci saranno Michael Fassbender e Alicia Vikander per la prima mondiale di The Lifght Between Oceans.

>>> I FILM CHE SI POTRANNO VEDERE ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2016

E ancora, grandi nomi dal mondo del cinema presenti a Venezia 73 con la figlia di Johnny Depp, Lily-Rose, mentre Natalie Portman dovrà presenziare al Lido per due pellicole: Jackie e Planetarium. Il cinema italiano, invece, vedrà presenti la bellissima Monica Bellucci, l’ottimo Silvio Orlando e l’attrice Margherita Buy. Inoltre, spazio al regista Paolo Sorrentino per la prima di The Young Pope, mentre Gabriele Muccino presenterà il suo nuovo lavoro cinematografico, ovvero L’Estate Addosso. E ancora, grande attesa per Rocco Siffredi e lo scrittore De Cataldo. Senza dimenticare Kimi Rossi Stuart, la bella Chiara Mastroianni, la giovane Valentina Lodovini e i volti internazionali di Sam Mendes, Gemma Arterton e Nina Hoss.

Riforma pensioni 2016 esodati e precoci frigoriferi vuoti

Pensioni 2016 news oggi: esodati e precoci drammatica denuncia, pubblicano i loro frigoriferi vuoti

Calciomercato Torino

Calciomercato Torino: Joe Hart è la pazza idea per il colpo di fine estate