in

Mostra del Cinema di Venezia 2016: red carpet bollente per Giulia Salemi e Dayane Mello

Dopo Francesca Cipriani, con il suo look accattivante che ha messo in risalto le sue forme, è il turno di Giulia Salemi e Dayane Mello: entrambe si sono presentate sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016 con un abito che non lascia nulla al caso. Non serve la fantasia per immaginare le curve delle due, che hanno sfoggiato abiti sgargianti e lunghi, ma decisamente poco coprenti.

Dayane Mello orgogliosa del suo abito risponde così

Giulia Salemi in arancione e Dayane Mello in fucsia mostrano le gambe e non solo. A catturare l’attenzione dei paparazzi e dei presenti è infatti lo spacco vertiginoso su entrambi i lati dei vestiti di Giulia Salemi e Dayane Mello, che lasciano addirittura intravedere le parti intime. Insomma, se l’obiettivo era quello di fare invidia a Belen Rodriguez, che tanto ha fatto parlare della sua farfallina, potevano quantomeno completare in bellezza con un’abbronzatura uniforme: il segno del costume lì dove, effettivamente, non dovrebbe battere il sole, è un dettaglio che non ci piace.

La risposta elegante del divo del cinema a luci rosse al look delle due

Dayane Mello è una modella brasiliana che ha preso parte a due programmi televisivi targati Rai: Ballando Con Le Stelle e Monte Bianco. Giulia Salemi, invece, è arrivata terza al concorso di Miss Italia 2014 e ha partecipato alla precedente edizione di Pechino Express. Vi ricorderete di lei grazie all’esuberante carattere della madre, Fariba.

pianeta nove nibiru

Pianeta 9, Nibiru potrebbe decidere le sorti del Sistema Solare

Pensioni precoci e Governo e sindacati Ape

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e Ape, i sindacati chiedono misure per precoci e usuranti