in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “The Woman Who Left”: il trailer dell’ultimo film di Lav Diaz

La penultima giornata della Mostra del Cinema di Venezia ha incantato il pubblico con “The Woman Who Left”, il nuovo lungometraggio del regista Lav Diaz: ecco il trailer di questo lungometraggio che – almeno a dire della critica – non si dimentica tanto facilmente dopo averlo visto.

E’ sbarcato ieri in Laguna Lav Diaz, il regista filippino che a #Venezia73 ha presentato “The Woman Who Left”: dopo aver presentato a Berlino “A Lullaby to the Sorrowful Mystery”, alla Mostra del Cinema di Venezia ha portato invece un ricco lungometraggio che, in 226 minuti, racconta una storia struggente e densa di umanità. Il racconto si svolge nel 1997, anno in cui il mondo è stato sconvolto dalla morte di Lady Diana e in cui le Filippine sono la zona in cui si concentra il maggior numero di rapimenti di tutta l’Asia.

Sinossi: Per Horacia Somorostro la vita è diventata una vera e propria reclusión perpetua, una prigionia, piena di colpi di scena e imprevisti problematici, crudeli e inspiegabili. Siamo nel 1997. La principessa Diana muore in un violento incidente automobilistico; il mondo è rattristato dalla morte di Madre Teresa; le Filippine, diventate la capitale asiatica dei rapimenti, sono nella morsa della paura.

on the milky road bellucci kusturica

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “On the milky road”: il trailer del film con Monica Bellucci ed Emir Kusturica

Dove vedere Manchester United Manchester City

Dove vedere Manchester United – City: ora diretta tv, streaming gratis Premier League