in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Voyage of Time: Life’s Journey”: il trailer del nuovo documentario di Terrence Malick

Presentato durante la sesta giornata della Mostra del Cinema di Venezia, ecco il trailer del nuovo documentario del regista Terrence Malick, “Voyage of Time: Life’s Journey”: la pellicola racconta della Terra, dalla sua nascita sino alla sua scomparsa con l’inconfondibile impronta del regista di “The Tree of Life”.

In concorso a #Venezia73 verrà presentato durante questa sesta giornata di mostra il nuovo documentario di Terrence Malick dal titolo “Voyage of Time: Life’s Journey”: è la Terra in tutta la sua magnificenza il protagonista di questa pellicola che racchiude in sé alcune delle più suggestive immagini dello Spazio mai viste prima. Il film viene descritto da molti come “il progetto più ambizioso di Malick”: il regista, infatti, in questo documentario vuole raccontare il nostro pianeta, dalla sua nascita sino alla sua scomparsa. Nelle sale il film uscirà in due differenti formati, uno da 45 minuti e uno da 90 minuti: se la prima versione verrà accompagnata dalla voce di Brad Pitt, quella estesa avrà come voce guida quella di Cate Blanchett.

Sinossi: in Voyage of Time: Life’s Journey, esperienza dei sensi, della mente e dell’anima, è l’universo che ci passa davanti agli occhi in un viaggio d’esplorazione nel nostro passato planetario e in una ricerca del luogo cui l’umanità è destinata in futuro. Percorso dalla mormorante energia della natura stessa, il film fonde effetti speciali innovativi con grandiose riprese girate in giro per il globo e oltre il globo, alla scoperta di ciò che dura, di ciò che resiste nel tempo. Che cosa significa, dopo tutti quegli eoni, essere noi, qui, ora?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto gossip: ecco dove sono andati in viaggio di nozze

Emma Marrone e Red Ronnie

Emma Marrone gossip: “Vorrei un figlio, anche da sola”