in ,

Mostra del Cinema di Venezia: gli outfit improbabili di chi ha sbagliato evento

Se alcuni personaggi sono stati fortunati perché a Venezia non viene attribuito alcun premio per l’abbigliamento, molti dei visitatori che hanno scelto di vivere da vicino la Mostra del Cinema di Venezia 2016 sono stati fortunati perché i riflettori non erano puntati sui loro outfit: di seguito, una carrellata degli abbinamenti peggio riusciti, direttamente da Venezia. Partendo dal pressuposto che devono aver sbagliato evento, vi raccontiamo dove potrebbero sentirsi a casa i volti ignoti che hanno sfoggiato un outfit improbabile a Venezia.

La signora con le calze a rete era convinta di essere in fila per entrare in uno dei famosi locali particolari di Soho, a Londra: il connubio calze a rete e ballerine rosa è abbastanza scioccante, ragione per la quale non ho subito notato anche il tentativo di abbinare uno pseudo vestito a righe rosa e nere. Un accappatoio nero con ricami completa l’outfit.

outfit

Pensate che a Venezia, quest’anno, abbiamo trovato una signora che assiste alla Mostra del Cinema sin dalla prima edizione: a giudicare dall’abbigliamento che ricorda lo stile della Corte del Re Sole, infatti, è fissa al Lido da molti anni.

venezia

Interessante il tentativo della signora in nero di mostrare il lato b, indossando però delle culotte adatte a contenere il posteriore cascante di una ottantenne. Canotta ampia abbinata a pantaloni larghi per l’amica che, al contrario, ha optato per un outfit che mortifica ogni possibile forma femminile. Starebbero bene per le strade di Rio, durante il Carnevale.

venezia-outfit

Omnia vincit amor, anche quando tutte le Chiese nel raggio di quaranta chilometri non hanno disponibilità per fare in modo che si possa pronunciare il fatidico sì. A quel punto, non resta che andare a Venezia e godersi il momento alla Mostra del Cinema.

venezia-outfit-2

A Venezia, una signora si è dimenticata di stirare le tende del salotto prima di indossarle. A seguire, trovate Schettino che, evidentemente, ha affogato i dispiaceri nel cibo. Infine, Beyoncé nasconde le occhiaie con degli occhiali da sole e un cappello.

venezia-outfit-3

Squadra Antimafia Rosy Abate

Squadra Antimafia 8, Rosy Abate spin off quando inizia: cast e anticipazioni

Miss Italia 2016

Miss Italia 2016: l’agente di Rachele Risaliti si pronuncia sulle ragazze curvy ed è polemica