in

Mostra del Cinema Venezia 2013, il bianco è di moda sul red carpet con Madalina Ghenea

Di gran moda sul red carpet della 70esima Mostra del Cinema di Venezia è il bianco, oggi sfoggiato con grande classe dalla bellissima Valeria Solarino. Sul red carpet della premiere di “L’intrepido” l’attrice italiana ha indossato un long dress bianco, minimal ed estremamente elegante, con profonda scollatura a V. Il plus di questo outfit è la pelle, che ha perfettamente aderito alla silhouette dell’attrice valorizzandone le forme. Ideale la scelta del bianco, che ha risaltato la carnagione scura della bella Valeria.

valeria solarino venezia

Nei red carpet degli ultimi giorni l’outfit bianco ricorre in più occasioni, ogni volta riscontrando grande successo. E’ il caso della bellissima Mélanie Thierry: l’attrice francese, in dolce attesa, ha indossato un abito lungo bianco Delphine Manivet con inserti trasparenti sui fianchi. Bianco ottico anche per Lucia Mendez, che ha indossato un abito aderente con maniche lunghe e lieve strascico.

C’è poi il leggero abito in chiffon di Valeria Marini, che abbinato al diadema ha dato l’impressione di un vero abito da sposa, forse troppo romantico per la sensuale showgirl. Ed infine, il memorabile look di Madalina Ghenea, eterea nell’abito bianco a sirena firmato Alberta Ferretti. La modella ha indossato il bianco anche durante il photocall ottenendo lo stesso stupefacente risultato.

Seguici sul nostro canale Telegram

50 Sfumature di grigio, i fans contro il cast ed a favore di Matt Bomer e Alexis Bledel

Junk Good, la ricetta originale dei “donuts”