in

Mostra del Cinema Venezia 2013, Anna Safroncik sirena in blu sul red carpet

Tra i tanti look sfoggiati sul red carpet della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, il più memorabile degli ultimi giorni è quello di Anna Safroncik, nelle vesti di “sensuale serena in blu”. A pochissimi giorni dal debutto della seconda stagione de “Le tre rose di Eva”, la bellissima Anna ha presenziato alla premiere di “Philomena”, mostrandosi in tutto il suo splendore sul tappeto rosso, dinanzi agli scatti impazziti dei fotografi.

'Philomenia' Premiere - The 70th Venice International Film Festival

Elegante ed estremamente sensuale l’abito indossato dalla Safroncik, che per l’occasione ha scelto una creazione firmata Alberta Ferretti. L’attrice ha calamitato tutta quanta l’attenzione su di sé con un outfit fasciante in chiffon azzurro, dalle conturbanti trasparenze sul decolleté. Particolare la scollatura, profonda ed arricchita da ricami floreali in organza.

Nude look sulle spalle e gonna iridescente a sirena hanno completato il look sensazionale della Safroncik. E’ stato però l’hair style ed il make up a conferirle il vero allure da diva: la bella Anna ha infatti raccolto i capelli in uno chignon basso e sottolineato il colore degli occhi con un denso smookey eyes. Niente di più semplice ed al contempo di grande effetto. Per molti il look della Safroncik sarebbe paragonabile a quello di Liliana Matthaeus. In realtà, non c’è dubbio che tra le due l’attrice italiana abbia trionfato, con una mise provocante ma non eccessiva, come è invece accaduto alla modella ucraina…

Seguici sul nostro canale Telegram

Taiwan masso frana

Taiwan: cade masso gigantesco e sfiora un’auto in corsa (video)

Lui sì che rompe ogni indugio