in

Mostra del Cinema Venezia 2013, Eugenia Costantini vince il premio “L’Oréal Paris per il Cinema”

E’ Eugenia Costantini la vincitrice del premio “L’Oréal Paris per il cinema”. La giovane attrice, figlia della più nota Laura Morante, si è aggiudicata il premio che da ormai cinque anni viene assegnato da L’Oréal alle promesse del cinema italiano che ben incarnano bellezza e talento. La Costantini ha debuttato sul grande schermo con “Manuale d’amore” e “Boris”; sarà inoltre protagonista del film di Ernst Gossner “La montagna silenziosa”, in uscita il prossimo autunno.

candidate volto l'oreal per il cinema 2013

La bella e talentuosa Eugenia è stata promossa a pieni voti dal pubblico di Facebook, sbaragliando la concorrenza delle altre candidate. In lizza per il premio “L’Oréal Paris per il Cinema” anche la 31enne Chiara Gensini, Simona Benvenuti de “I Cesaroni 3” e la 28enne Katy Louise Saunders, protagonista del cult “Tre metri sopra il cielo”. Si tratta di un premio che ha sempre portato grande fortuna alle vincitrici delle edizioni precedenti, come nel caso di Cristiana Capotondi, Vittoria Puccini e Giulia Bevilacqua.

In questi giorni Eugenia Costantini ha dato onore al premio qualificandosi tra le meglio vestite sul red carpet del Festival. Chic e raffinata alla consegna del premio, Eugenia ha indossato una leggera camicia in chiffon, con inserti in seta, abbinata ad una gonna scampanata arancione. Glamour sul red carpet di “Les Terrasses”, l’attrice ha sfoggiato un long dress bianco con plateau dorato, chignon elaborato e make up ispirato alle texture metalliche.

eugenia costantini

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 9 al 13 settembre: Pepa sposa Alberto, Juan sfida a duello il Marchese

Mostra del Cinema Venezia 2013, i più belli sul red carpet sono George Clooney e James Franco