in

Mostra del Cinema Venezia 2013, i best look sul red carpet

In questi giorni la 70esima Mostra del Cinema di Venezia sta regalando grandi emozioni, non soltanto grazie ai film in gara ma anche per il suo straordinario red carpet. Gli occhi sono tutti puntati sul tappeto rosso, le fashion victimes non aspettano altro che nuovi look ai quali ispirarsi ed una pioggia di scatti investe le celebrità del cinema internazionale. Ma, ad oggi, quali sono i look più belli del Festival? Scopriamolo insieme…

natalia borges venezia 2013

Tra le attrici più apprezzate in sala e sul tappeto rosso vi è Sophie Kennedy Clark: l’attrice scozzese ha dato sfoggio di diversi outfit firmati Stella McCartney, per ultimo la tuta a strisce blu e nera con scollo asimmetrico. Più aggressiva Natalia Borges, il cui spacco inguinale ha portato alla mente l’abito-scandalo della Rodriguez a Sanremo. Bello il suo primo abito giallo, ed ancor più il mix firmato da Fausto Puglisi composto da gonna in seta stampata, top di pelle nera e sandali rossi.

Radiosa Cristiana Capotondi sul red carpet di “The Zero Theorem”: l’attrice italiana ha indossato un abito senza spalline Valentino Resort 2014, straordinario bouquet di piccoli fiori colorati. Osannata per la sua performance sul red carpet anche Madalina Ghenea, fasciata in uno strepitoso abito da sera color avorio Alberta Ferretti, con corpetto asimmetrico e gonna a balze. Infine, look principesco per Dakota Fanning in Elie Saab Couture blu notte.

cristiana capotondi valentino

Seguici sul nostro canale Telegram

tweet

Max Pezzali twitta un triste addio alla moglie: “Buona strada Marty”

Nicole e Lewis

Nicole Scherzinger si confessa dopo la dolorosa separazione da Lewis Hamilton