in

Mostra del cinema Venezia 2013: Marco Bocci attesissimo con il corto The Audition

La Mostra del cinema di Venezia 2013, arrivata quest’anno alla sua 70esima edizione, è una ghiotta vetrina sia per le pellicole in sé, sia per i registi, sia per gli attori e le attrici che interpretano i vari film in gara. Il red carpet di Venezia è ambitissimo dalle star di Hollywood così come quelle nostrane e vincere un Leone d’Oro e conquistare la giuria della Mostra del Cinema, presieduta quest’anno da Bernardo Bertolucci, rappresenta il sogno di tutte le star.

Marco-Bocci1

Sicuramente, uno dei protagonisti più attesi a Venezia è il bell’attore nostrano Marco Bocci. L’attore è protagonista di un cortometraggio che si intitola The Audition, in cui recita insieme a Valeria Solarino con la direzione di Michael Haussman, regista molto famoso in ambiente musicale per avere diretto video di Madonna, Britney Spears e Jennifer Lopez. The Audition partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 nella sezione Orizzonti-Corti, e passerà in Concorso il 5 settembre prossimo. Grande attesa quindi per questa nuova interpretazione di Marco Bocci, attore amatissimo dal pubblico dei telespettatori di Canale 5 che hanno imparato a conoscerlo grazie alla fiction Mediaset Squadra Antimafia.

Proprio nei prossimi giorni, precisamente lunedì 9 settembre, riprenderà la messa in onda della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, in cui proprio Marco Bocci è tra i protagonisti. Il clamore che si è creato attorno a questa fiction è così tanto che gli attori sono già impegnati a girare le puntate della sesta stagione, in cui Bocci, così come ha anticipato lui stesso in una intervista, sarà presente in parte. L’attore, infatti, ha voluto allontanarsi gradualmente dal ruolo che gli ha conferito fama e gloria, per mettersi alla prova e cimentarsi in pellicole cinematografiche.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Squadra Antimafia – Palermo oggi: la fiction tv diventa romanzo

Crema di bellezza fai da te: crema depurativa per il viso al limone