in

Mostra del Cinema Venezia 2013, Scarlett Johansoon e il look perfetto sul red carpet

La presenza di Scarlett Johansson a Venezia non ha deluso le aspettative: bagni di folla al suo arrivo e promozione a pieni voti per il suo look, assolutamente perfetto. La Johansson ha brillato e conquistato, forse anche merito della scarsa affluenza di divi hollywoodiani in questa 70esima Mostra del Cinema di Venezia. Dal photocall al red carpet della premiere di “Under my skin”, ecco il look impeccabile di Scarlett Johansson.

photocall scarlett johansson venezia 2013

L’arrivo in laguna della bella Scarlett è stato all’insegna dello stile. Per gli scatti di rito insieme al regista Jonathan Glazer ed al produttore James Wilson, l’attrice ha sfoggiato un look semplice e chic: canotta a strisce nero-bianco Sonia Rykiel, pantaloni a vita alta in raso nero Roland Mouret e tacchi neri Roger Viver. Onde morbide e make up nude hanno completato il suo look minimal ed elegante.

Svolta glamour per Scarlett Johansson sul red carpet di “Under my skin”, dove tutti gli occhi non potevano che essere puntati su di lei. La bella attrice ha scelto di indossare un abito nero Versace, con generosa scollatura a cuore e spalline impreziosite di cristalli. Perfetta la caduta dell’abito sul suo corpo, fasciandone la parte alta con un corpetto aderente e stringendo sui fianchi con un raccolto sull’anca. Vero protagonista è però stato il meraviglioso gioiello Bulgari, che per un attimo ha rubato la scena all’attrice…

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 settembre: Soledad decide di sposare il Marchese e di concedersi a lui per salvare Juan

Loredana Errore

Paura per Loredana Errore ferita in un incidente