in

Mostra del Cinema Venezia 2013: Scarlett Johansson una seducente aliena al Lido

Una radiosa, rilassata e sempre sensuale Scarlett Johansson è arrivata al Lido scatenando, come sempre, la curiosità di fotografi e fans. Biondissima e leggermente abbronzata l’attrice è diversa dal personaggio che interpreta nel film che viene  presentato ufficialmente alle 19.30 nella Sala Grande. In mattinata in Sala stampa Scarlett è stata accolta da un’ovazione, il suo film invece un po’ meno. In “Under the Skin” la Johansson interpreta una sexy aliena dal corpo sinuoso, dalle labbra carnose e vermiglie, che seduce “prede” umane da portare nella “sua tana” per nutrire la specie extra-terreste alla quale appartiene. Scarlett Johansson

Jonathan Glazer ha voluto ambientare la sua storia in una Scozia fredda, dai colori tetri per poter raccontare meglio il mondo attraverso gli occhi di un aliena, priva di pregiudizi ed emozioni. Per fare questo ha utilizzato telecamere nascoste lungo le strade della Scozia così da cogliere le reazioni naturali della gente al passaggio di una Johansson bizzarra e insolita.

La bella Scarlett ha infatti confessato di aver avuto paura sul set dovendo girare per lo più con attori non professionisti e gente che non sapeva di essere ripresa, sentendosi totalmente isolata dal resto della troupe. Il regista ha voluto creare una linea non netta tra finzione e realtà, lasciando la sua protagonista in balia delle reazioni impreviste degli altri. Il film verrà pubblicizzato con ‘sci-fi’, vanta una colonna sonora interessante e una protagonista molto amata ma bisogna vedere quale sarà la reazione del pubblico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Microsoft compra i cellulari di Nokia e il marchio Lumia per 5 miliardi di euro

Daniel Ricciardo

Formula 1: Daniel Ricciardo sarà il sostituto di Mark Webber