in

Mostra del Cinema Venezia 2013, tutte le “dark lady” sul red carpet

Se il bianco è tendenza su red carpet della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, il nero si conferma l’intramontabile colore dell’eleganza. In questa edizione del Festival tante le “dark lady” sul red carpet, tutte con lo stesso risultato: essere impeccabilmente glamour ed eleganti. Ne è un esempio la bellissima Eva Riccobono alla cena di gala Jaeger-LeCoultre: la modella ha indossato un Valentino nero con ricamo floreale colorato, colletto e polsini bianchi a contrasto. Per Eva anche la clutch è rigorosamente nera.

paola cortellesi

Red carpet in nero anche per Paola Cortellesi: la comica ha ritrovato la forma fisica perfetta dopo il parto ed ha sfoggiato un long dress nero multistrato, leggermente velato sul decolleté. Bello ed intenso anche lo smokey eyes nero. Altro look è quello di Anita Caprioli, che ha deciso di accostare al nero della blusa in chiffon dei pantaloni viola a vita alta.

Très chic la blogger Chiara Ferragni, che ha indossato un abito di Alberta Ferretti con corpetto trasparente ricamato e gonna a balze, ovviamente tutto in nero. Mini dress molto simile per Raffaella Fico al party organizzato da Diva e Donna. Per finire in bellezza, la dark lady più bella di tutte è Scarlett Johansson, la cui carnagione diafana è stata messa in risalto da un outfit nero Versace.

chiara ferragni venezia

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra del Cinema Venezia 2013, Marco Bocci ricorda l’imbarazzante provino per Tinto Brass

Mostra del Cinema Venezia 2013, le migliori acconciature sul red carpet