in , ,

Mostra LOVE Milano 2017 date, orari e biglietti: l’arte contemporanea incontra l’amore

Arriva a Milano, a marzo 2017, la mostra LOVE: dopo il successo dell’allestimento al Chiostro del Bramante a Roma, anche il capoluogo lombardo potrà ammirare le opere esposte nell’esposizione rivelazione dell’anno. Ecco allora date, orari e biglietti che segna l’incontro tra l’arte contemporanea e l’amore.

==> MOSTRE MILANO 2017: AL MUDEC ARRIVA KANDINSKY

Sarà visitabile dal 17 marzo al 23 luglio 2017 la mostra LOVE, allestita nel Museo della Permanente di Milano: dopo l’indiscusso successo avuto a Roma con l’allestimento al Chiostro del Bramante – che ha incoronato l’esposizione come la rivelazione dell’anno – “LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore” arriva anche nel capoluogo meneghino. I visitatori potranno ammirare 39 opere che li condurranno in un percorso di scoperta del tema dell’Amore.

La mostra “LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore” – allestita al Museo della Permanente di Milano e curata da Danilo Eccher – offrirà al pubblico la visione di alcune delle opere più rappresentative di questo sentimento create da Yayoi Kusama, Tom Wesselmann, Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Francesco Clemente, Joana Vasconcelos e molti altri.L’esposizione sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 19.30: l’ingresso sarà possibile previo acquisto di un biglietto il cui prezzo – a tariffa intera – è di 13 euro. Per info: www.mostralove.it.

In copertina, credit:
Robert Indiana, Amor 1998, scultura, alluminio policromo (blueand red), 104×96,5×50,8 cm. Ed. 3/6
Courtesy: Galleria d’Arte Maggiore, G.A.M., Bologna, Italia
© Robert Indiana by SIAE 2017

Diretta Spal-Cesena dove vedere in tv e sul web

Diretta Spal – Cesena dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

palermo clochard ucciso

Palermo senzatetto bruciato vivo: si indaga per omicidio