in ,

Mostra Monet a Torino: la GAM posticipa la chiusura al 14 Febbraio

“Monet. Dalle Collezioni del Musée d’Orsay” è stata la mostra più visitata del 2015 in Italia con 205mila visitatori arrivati nel corso degli 88 giorni d’apertura: il grande interesse mostrato dal pubblico ha portato la GAM di Torino a posticipare la chiusura dell’esposizione.

20mila visitatori solo nell’ultima settimana d’apertura, questi i sorprendenti numeri di “Monet. Dalle Collezioni del Musée d’Orsay” allestita dallo scorso 2 Ottobre alla GAM di Torino e la cui chiusura è stata prorogata sino al 14 Febbraio 2016: il pubblico, ancora per un mese, potrà quindi ammirare 41 capolavori di quello che è considerato il padre dell’impressionismo e, tra le opere, anche 5 tele mai esposte prima nel nostro Paese tra cui anche “Le déjeuner sur l’herbe”.

La mostra sarà aperta, ancora sino al 14 Febbraio, dal Martedì alla Domenica dalle 9 alle 19.30: il costo del biglietto a tariffa intera è di 12 Euro con possibilità di riduzioni. Per evitare code è possibile prenotare i biglietti: per info, www.mostramonet.it.

ancona fidanzatini killer

Antonio Tagliata tentato suicidio, il disperato appello della famiglia: “Aiutatelo”

Calendario Serie A

Calciomercato 2016: tutti gli affari conclusi dalle 20 di Serie A