in ,

Mostra Real Bodies a Milano: date, biglietti e info dell’atteso evento

Tra le mostre in arrivo a Milano in autunno 2016, Real Bodies è sicuramente l’evento più atteso: dopo aver fatto il giro d’Italia, arriva nel capoluogo lombardo una delle esposizioni più discusse degli ultimi tempi.

Manca poco all’apertura al pubblico di Real Bodies, la mostra in cui vengono esposti veri corpi umani e che -in esclusiva per Milano – verrà proposta in un modo del tutto inedito: saranno infatti esposti oltre 350 tra organi e corpi umani interi. In una nota si legge che “Si possono trovare organi colpiti da gravi malattie. Molto interessante è la sezione relativa alla riproduzione umana dove è garantito un grande impatto emozionale. L’area più educativa è la galleria degli atleti dove sono esposti 12 corpi interi in posizioni anatomiche sportive e immortalati in gesti tecnici di sport come calcio, basket, salto in lungo, danza e scherma per valorizzare il nostro complesso muscolare e scheletrico”.

Real Bodies aprirà a Milano l’1 Ottobre 2016 allo Spazio Ventura, XV a Lambrate e sarà visitabile sino al 29 Gennaio 2017, tutti i giorni dalle 10 alle 19: i biglietti, oltre che nelle biglietterie fisiche, sono già acquistabili online con prezzi che variano da 16,50 euro sino a 19,50 euro. Per tutte le info sulla mostra, www.realbodies.it.

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona

Pensioni 2016 news oggi: Matteo Renzi risponde a Vittorio Feltri, “Le pensioni, oggi, sono sicure per tutti”

treviso 43enne confessa delitto padre

Parma, donna uccisa a coltellate: si cerca l’ex fidanzato