in , ,

Mostre Roma 2016: le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie in anteprima mondiale

Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie approdano a Roma per “The Adventures of Alice”, la prima tappa del tour che vedrà questo nuovo ed innovativo show mondiale toccare le principali città del mondo.

E’ un Alice nel Paese delle Meraviglie mai vista quella che arriva a Roma grazie allo show “The Adventures of Alice”, un’esposizione multimediale che permetterà ai visitatori di immergersi nel magico mondo ideato da Lewis Carroll. Prima tappa del tour che porterà “The Adventures of Alice”, quella allestita al Guido Reni District di Roma sarà un viaggio unico ed ipertecnologico all’interno di una delle storie più amate e senza tempo del mondo, come mai fatto prima d’ora.

=> TUTTI GLI EVENTI DI NATALE 2016

Sul fil rouge di Van Gogh Alive, la mostra utilizza la tecnologia SENSORY4™ per permettere al pubblico di esplorare il racconto di Lewis Carroll – pubblicato 150 anni fa – in un modo del tutto alternativo grazie alle animazioni basate sulle illustrazioni originali di John Tenniel ma anche ad a un potente audio cinematografico e alla narrazione di Ennio Coltorti. “E’ qualcosa di mai visto prima, abbiamo ridefinito l’arte del racconto. Con Van Gogh abbiamo ridefinito l’arte e il modo di vivere l’arte, ora vogliamo fare lo stesso con la bellissima storia di Alice nel paese delle meraviglie. E’ uno show davvero tecnologico, volevamo far rivivere la storia e fare in modo che i bambini e le loro famiglie si sentissero davvero immersi nella favola, è incredibile” ha affermato Bruce Peterson, owner & managing director Grande Exhibitions che cura lo show insieme a Ninetynine. Per info, www.aliceroma.it.

Foto: The Adventures of Alice Roma/Instagram

Emma Lawton Morbo di parkinson

Morbo di Parkinson sintomi: Emma Lawton, malata a 29 anni, torna a disegnare [VIDEO]

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa news: chiuse indagini, chiesto processo per Freddy, Debora e Manuela Cacco