in ,

Mostre Roma Aprile 2016, “Patagonica”: al Museo di Roma in Trastevere i “Paesaggi dalla fine del mondo”

Tra le mostre di Roma di Aprile 2016, al Museo di Roma in Trastevere sta per essere inaugurata “Patagonica”: un’importante rassegna fotografica di Luca Bragalli, promossa da Roma Capitale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

Con il patrocinio della Commissione Italiana dell’Unesco, della Regione Lazio e dell’Ente del Turismo della Patagonia, l’8 Aprile alle ore 18 verrà inaugurata la mostra “Patagonica-Paesaggi dalla fine del mondo”: in mostra il progetto fotografico a cui Luca Bragalli ha lavorato tra Dicembre 2014 e Gennaio 2015 in Cile e Argentina, rispettivamente nei parchi nazionali Vicente Perez Rosales e Torres del Paine ed in quello nazionale de Los Glaciares e, tra gli scatti argentini, anche foto realizzate presso Ushuaia ed il Canale di Beagle nella Terra del Fuoco.

“Patagonica-Paesaggi dalla fine del mondo” è un ciclo fotografico di immagini in bianco e nero che rappresenta una visione personale di alcuni dei luoghi più importanti del patrimonio naturale della Patagonia nonché rari santuari che ancora non hanno subito la contaminazione dell’uomo. La rassegna è divisa di in due sezioni, il paesaggio della pietra e del vento e il paesaggio dell’acqua e del gelo: Luca Bragalli, architetto fiorentino classe 1972, nel suo lavoro ha voluto immortale la purezza e l’immensità delle forme dei paesaggi naturali dove l’uomo appare irrilevante di fronte a tanta maestosità. Per info, www.museodiromaintrastevere.it.

(Foto: © Luca Bragalli)

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci prima del tiggì: torta mimosa allo yogurt di Ambra Romani

dieta dukan, dieta dukan funziona, dieta dukan come funziona, dieta dukan fase crociera, dieta dukan vegan, dieta dukan per vegani, dieta dukan

Dieta Dukan vegana: come funziona, fasi, cibi permessi