in ,

Mostre Toscana Marzo 2016: a Forte dei Marmi arrivano i manifesti della propaganda cinese

Tra le tante mostre in arrivo in Toscana a Marzo 2016, degna di nota è sicuramente “China. Rivoluzione, Evoluzione”, un’esposizione interamente dedicata ai manifesti della propaganda cinese ospitata nella splendida location di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

“China. Rivoluzione, Evoluzione. I manifesti della propaganda” è questo il nome della mostra che verrà inaugurata nella splendida Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, il 19 Marzo prossimo: l’esposizione consentirà ai visitatori di conoscere tutti gli aspetti della Cina odierna attraverso le immagini, i manifesti maoisti e iconografia di quello che è stato il Paese dal 1949 al 1983.

Dopo il grande successo avuto al Centro Cultural Borges di Buenos Aires e nella sede espositiva del Municipio di Las Condes a Santiago del Cile, la mostra approderà in Italia il prossimo 19 Marzo e sarà visitabile sino al 17 Aprile 2016: tutti i manifesti della propaganda cinese in mostra arriveranno direttamente dal Hafnia Foundation di Xiamen (Cina), una delle più grandi collezioni al mondo. Per tutte le altre info, biglietti e orari consultare il sito www.villabertelli.it.

(Foto: Facebook/Villa Bertelli)

Indennità di accompagnamento 2016

Indennità di accompagnamento 2016: requisiti, a chi spetta, importi e novità

luca argentero

Domenica Live diretta: in onda il video della lite fra Luca Argentero e i paparazzi