in ,

Motel Connection a Cernobbio: Vertical Mode a Villa Erba (Foto)

Sono 140 i battiti al minuto dei Motel Connection, band torinese che, ieri sera si è esibita dal balcone di Villa Erba a Cernobbio. Il trio nasce nel 2000 dall’incontro di Samuel (leader dei Subsonica), Pierfunk (ex bassista dei Subsonica) e Pisti, il Dj. Innovazione, sperimentazione e sguardi alle sonorità oltre oceano portano alla riuscita di un live energico e prorompente.

_MG_5261

_MG_5330

_MG_5357

_MG_5367

_MG_5412

_MG_5413

_MG_5444

_MG_5447

_MG_5448

_MG_5471

_MG_5478

_MG_5527

+

Musica dance suonata professionalmente, perché di grandi professionisti si tratta. Musicisti con un background musicale notevole, capaci di sfatare i cliché della musica disco, dimostrando un crossover di stili e suoni originali che generano effetti inaspettati e contraddittori nell’ascoltatore.

Il Vertical Mode dei Motel Connection diventa uno splendido tableau vivant incastonato nella magica cornice di Villa Erba, nota anche per essere stata la residenza di Luchino Visconti che proprio lì montò il suo Ludwig. Lo spettacolo colpisce in pieno, mettendo sullo stesso piano – nel vero senso della parola – lo stile ottocentesco della Villa, con lo stile elettronico e moderno dei Motel Connection. Il live si è dimostrato così un ossimoro stilistico che ha fatto ballare l’intero parco di Villa Erba.

Fotografie a cura di Giulia Cassullo

mercati e scuole chiuse Liberia ebola

Ebola: in Liberia scuole e mercati chiusi

Il turismo in Riviera Romagnola diventa social: l’albergo oggi si prenota con WhatsApp