in

Moto GP 2016, Agostini conferma: “Maxi offerta Ducati per Jorge Lorenzo”

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che il cambio di scuderia da parte di Jorge Lorenzo in vista del 2017 potrebbe essere molto di più di un semplice rumors e a confermalo ci sarebbero le parole della leggenda del motociclismo Giacomo Agostini che avrebbe parlato di una maxi offerta da parte della Ducati per avere in sella alla Desmosedici l’iridato spagnolo.

“Lorenzo in Ducati? Magari! Lo dico da italiano, perché la Ducati è un marchio che appartiene alla nostra cultura. So per certo che l’Audi, che controlla Borgo Panigale, ha inoltrato allo spagnolo una offerta super. Io non so cosa farà: i soldi in più giustificano la rinuncia al mezzo migliore” Queste le parole dell’ex campione delle due ruote Agostini riportate da Gazzetta dello Sport, che fanno eco a quelle di Dall’Igna che aveva confermato l’interesse nei confronti di Lorenzo.

Ora toccherà al maiorchino decidere cosa fare; di fronte ha un bivio importante per il prosieguo della carriera, dovrà scegliere se lasciare la moto migliore per lanciarsi nella sfida Ducati oppure rimanere alla Yamaha e continuare a macinare record, rinunciano al denaro offerto da Audi attraverso la scuderia di Borgo Panigale.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa, appello disperato della famiglia: “Si continui a cercare il corpo”

Andorra Italia ora diretta tv

Andorra – Italia Under 21 ora, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni