in

Moto GP 2016, Danilo Petrucci rassicura tutti su Twitter: “In Qatar ci sarò”

Una foto con la mano in gessata, qualche parola ironica ma una frase che conclude il post su Twitter che rassicura tutti: Danilo Petrucci in Qatar ci vuole essere, l’ha promesso ai suoi fan e agli appassionati di Moto GP, nonostante le diverse fratture riportate alla mano, il pilota della Ducati Pramac è sicuro che riuscirà a recuperare in vista della prima gara stagionale.

“Io, il mondo e la mia nuova mano bionica vi diamo appuntamento in Qatar. L’ho detto.” Queste le parole esatte che hanno accompagnato il suo post su Twitter, completato da una foto in cui Petrucci mostra a tutti il gesso sulla mano destra. L’italiano non vuole rinunciare all’inizio del campionato 2016 dopo la crescita mostrata lo scorso anno e i primi incoraggianti risultati nei test pre-stagionali.

Ricordiamo che il pilota italiano della Ducati-Pramac aveva rimediato nell’ultimo giorno di prove sul circuito australiano di Phillip Island una frattura scomposta a secondo, terzo e quarto metacarpo della mano destra a causa della caduta alla curva che porta verso la Lukey Heights, uno dei settori più veloci del circuito australiano. Petrucci è stato operato e dopo qualche giorno di riposo potrà tornare in Italia.

Germania Italia diretta

Calciomercato, Conte c’è l’accordo con il Chelsea, ora decide Abrahmovic

Treno deragliato Olanda

Olanda, treno deraglia nel Nord del paese: due morti e numerosi feriti