in

Moto GP 2016, GP Austin prove libere: Marquez vola, Iannone 2° e Rossi 6°

La marcia di avvicinamento al GP di Austin, terza prova stagione del campionato 2016 di Moto Gp è cominciata così come era finito il GP di Argentina, vale a dire con Marc Marquez davanti a tutti; il pilota della Honda HRC infatti ha dettato legge anche nella seconda sessione di prove libere, piazzandosi davanti a tutti con un tempo da urlo, 2’04″034, scavando un abisso tra se e gli avversari.

Primo degli inseguitori è Andrea Iannone che pare non aver subito troppo a livello psicologico le polemiche dopo l’incidente causato in Argentina con il suo compagno di squadra Andrea Dovizioso; il ducatista è distante 0″706 dallo spagnolo, terzo invece il sorprendente Maverick Vinales su Suzuki. A seguire Redding a 0″865 poi le Yamaha con Jorge Lorenzo davanti a Valentino Rossi. 

=> CLICCA QUI PER LE INFO SU STREAMING E DIRETTA TV DEL GP DI AUSTIN

A chiudere la top ten Baz, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e infine Crutchlow; la sessione è stata comunque molto combattuta e c’è dunque attesa di vedere le moto in pista oggi per capire chi riuscirà a conquistare la pole nel Gran Premio delle Americhe.

dunkest fantabasket nba

Nba risultati e highlights della notte: Utah e Indiana rimettono tutto in discussione, sconfitti gli Spurs

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Panama Papers, Barbara d’Urso si difende: “Pago le tasse. Vincerò anche questa battaglia”