in

Moto GP 2016, Iannone condizioni di salute: salta il GP Motegi, tornerà in Australia

Una buona e una cattiva notizia in casa Ducati in vista del GP Motegi: partendo dall’ultima, Andrea Iannone non potrà essere in sella alla Desmosedici nemmeno sul circuito giapponese a causa dell’infortunio rimediato durante le prove libere del GP di Misano. Il pilota di Moto GP aveva riportato una lesione vertebrale durante la caduta che l’aveva costretto a saltare la gara di Aragon oltre a quella di San Marino.

La buona notizia però è che gli esami a cui si è sottoposto Iannone hanno evidenziato il quasi totale assorbimento dell’edema e l’inizio del processo di calcificazione alla terza vertebra dorsale, c0sì come riportato da Gazzetta dello Sport.

A sconsigliare la partecipazione alla gara di Motegi è stato il medico di fiducia del pilota di Vasto, che lo ha invitato a continuare la riabilitazione e attendere il completarsi del processo di guarigione prima di scendere nuovamente in pista. In accordo con la Ducati dunque, Iannone ha deciso di rinunciare la GP di Motegi per essere regolarmente in gara a Phillip Island.

 

giada sundas, giada sundas orso perso, giada sundas post, storia orso perso, disavventure mamme,

Storia di un orso perduto: un’irriverente giovane mamma lancia un appello sui social ed è subito virale

Replica Il Segreto oggi 10 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata