in

Moto Gp 2016, Jorge Lorenzo parla della Yamaha: “Ora ho solo la loro offerta”

Nella prima gara del campionato 2016 di Moto Gp, Jorge Lorenzo ha subito dimostrato di essere ancora l’uomo da battere, mettendo in fila una Ducati arrembante, Marc Marquez ma sopratutto il compagno di squadra Valentino Rossi con cui ha già ingaggiato una polemica a distanza subito dopo aver conquistato la vittoria nel Gp del Qatar destinata a far discutere.

Quello che è davanti agli occhio di tutti è che il maiorchino possa essere ancora una risorsa fondamentale per la Yamaha visto che al momento di tratta del pilota più forte in circolazione; nei giorni scorsi però il rinnovo di Rossi e alcune voci di mercato avevano paventato la possibilità di un addio dello spagnolo alla scuderia giapponese del diapason, magari proprio in direzione Ducati.

Lorenzo ha cercato di chiarire la situazione, dicendo di fidarsi della Yamaha a prescindere da quale sarà la sua decisione così come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport: “Sul tavolo ho solo l’offerta della Yamaha e la mia decisione arriverà in pochi giorni, al massimo entro due o tre settimane. Non sono preoccupato: qualsiasi decisione dovessi prendere, so che la Yamaha è una casa giapponese molto seria.”

Instagram Musica

Instagram login: virus e app malevole rubano password agli utenti del social

Claudia Galanti Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti derubata in casa: brutto ritorno dall’Honduras