in

Moto Gp 2016, Lorenzo vince in Qatar e Rossi rinnova: è già scontro tra i due

Il campionato 2016 di Moto Gp è cominciato così come si era chiusa la stagione passata, vale a dire con Jorge Lorenzo sul gradino più alto del podio; non c’è soltanto l’ordine di arrivo però a caratterizzare il ritorno in pista della classe regina ma anche le polemiche a distanza tra i protagonisti, in questo caso tra il maiorchino campione del mondo e Valentino Rossi.

Lo spagnolo infatti non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e al momento della premiazione ha mimato un dito sulla bocca come a voler mettere a tacere qualcuno; tutti hanno pensato che il destinatario del messaggio fosse proprio il compagno di squadra e rivale che proprio pochi giorni prima della gara ha firmato ufficialmente il suo rinnovo con la Yamaha per altre due stagioni.

La casa giapponese del diapason ha fatto sapere di aver offerto il prolungamento anche a Jorge Lorenzo ma il pilota avrebbe preso tempo; per lui ci sono le sirene Ducati e una convivenza nel paddock che non pare più possibile. Valentino dal canto suo preferisce non dare troppa importanza a quanto accaduto, cercando di concentrarsi di più su quanto fatto in pista: il pesarese dovrà sicuramente migliorare in fretta se vuole lottare per il titolo anche in questa stagione.

Ragazzo investito treno Milano

Milano, spacca la testa a una ragazza per rapinarla: grave 22enne

pasqua 2016, pranzo di pasqua 2016, pasqua 2016 come piegare i tovaglioli, pasqua 2016 come piegare i tovaglioli a forma di coniglio, pasqua 2016 come apparecchiare la tavola, pasqua 2016 idee originali,

Pasqua 2016 idee originali: come piegare i tovaglioli a forma di coniglio