in

Moto Gp 2016, oggi i primi test a Sepang: Rossi suona la carica

Comincia ufficialmente oggi la rincorsa dei piloti della Moto Gp verso il titolo mondiale 2016; a Sepang infatti inizia la tre giorni di test pre-stagionali che daranno segnali importanti riguardo il feeling con le nuove moto e soprattuto riguardo i valori e le gerarchie in vista della prossima lotta iridata. C’è sicuramente curiosità di vedere in vista Valentina Rossi e soprattutto verificare quale sarà il suo atteggiamento nei confronti del compagno di squadra Lorenzo e di Marc Marquez.

Intanto il Dottore si è dichiarato più che pronto; in un’intervista rilasciata da SkySport e riportata da Gazzetta dello Sport, il pilota pesarese ha dato le sue prime impressioni in vista dei test di Sepang sottolineando l’importanza di questi giri preliminari per provare le novità tecniche che potrebbero influenzare questo 2016. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Valentino Rossi: 

“Lo spirito è buono perché comunque il primo test è sempre bello, è sempre divertente ritornare in moto dopo due mesi di stop. E poi sarà un test molto importante questa volta, perché ci sono tante cose da provare, tante cose cambiano e quindi ci sarà molto da lavorare”

attore impiccato Pisa

Teatro Pisa: inscena l’impiccagione e finisce in coma, dubbi sulla volontarietà

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne 1 Febbraio: in onda il trono classico