in

Moto Gp 2016 orario, diretta tv e streaming gratis prove, qualifiche e gara Gp Qatar

Il tempo delle chiacchiere è finito. La stagione di MotoGp prende ufficialmente il via oggi con le prove libere del Gp del Qatar. La prima sessione di prove libere della stagione 2016 di MotoGp partirà questo pomeriggio alle 17.55 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta tv su SkyMotoGp (canale 208), oltre che in streaming gratis sull’app SkyGo. Venerdì, alle 16 e alle 18.55, andranno in onda le seconde e le terze libere che permetteranno ai piloti di prendere massima confidenza con l’asfalto, spesso sabbioso, del Qatar. Sabato, alle 17.55, ci saranno le ultime prove libere, mentre le qualifiche scatteranno alle 18.35 con il Q1. Domenica alle 15 è in programma il Warm-Up e alle 19 prenderà il via il Gp del Qatar, prima gara di una stagione di MotoGp che si preannuncia entusiasmante.

DOVE VEDERE IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS IL GP QATAR DI MOTOGP.
I diritti tv della MotoGp, come nelle passate stagioni, sono di proprietà di SkySport che trasmetterà in esclusiva prove, qualifiche e gara di molte gara in programma. Alcune saranno anche trasmesse da Tv8 che ha sostituito Cielo nel trasmettere la MotoGp in chiaro. Per il Gp del Qatar l’emittente Tv 8 trasmetterà la gara in differita a partire dalle 22. La MotoGp è anche visibile in streaming gratis grazie all’app SkyGo.

Valentino Rossi, che intanto prova a placare la polemica con Marc Marquez, è stato l’ultimo vincitore del Gp del Qatar. Il “Dottore” è stato seguito da Dovizioso e Iannone che hanno completato una splendida tripletta tutta italiana. Il tracciato di Losail misura 5,38 Km con un rettilineo di 1068m. E’ l’edizione numero 14 del Gp del Qatar, che dal 2008 si corre in notturna. In testa all’albo d’oro del Gp Qatar ci sono Casey Stoner e Valentino Rossi con 4 vittorie a testa, 2 per Lorenzo e 1 per Marquez e Gibernau.

Pensioni matteo salvini contro la legge di Bilancio

Elezioni Sindaco Roma, Salvini incita la Meloni e attacca Berlusconi sui Rom

Daniele Silvestri Acrobati, il singolo “La Guerra del Sale” scritta insieme a Caparezza: ecco come è nata l’idea