in

Moto Gp 2016 test Misano: Dovizioso cade, distorsione al ginocchio per il pilota Ducati

Brutte notizie in casa Ducati dopo il primo giorno di test di Moto Gp sul circuito di Misano Adriatico; Andrea Dovizioso è caduto nelle ultime tornate della giornata rimediando un infortunio che potrebbe dare qualche preoccupazione in vista dei prossimi impegni ufficiali. Il pilota italiano è andato giù a curva 4 e cadendo si è impuntato con il piede nella ghiaia.

A causa di questo, il ginocchio ha avuto un movimento innaturale che potrebbe aver causato una distorsione; al momento il Team Manager Ducati Davide Tardozzi non è allarmista, affermando che non dovrebbero esserci gravi ripercussioni. Dovizioso verrà comunque sottoposto nella mattinata di oggi ad una risonanza magnetica per escludere ulteriori danni fisici.

Nella giornata di test, Andrea Dovizioso ha effettuato 93 giri in sella alla sua Ducati, facendo registrare il miglior tempo in 1’33”195. Sul circuito di Misano, su cui si correrà l’11 settembre, ha girato anche Andrea Iannone che ha compiuto 59 giri con il migliore in 1’33”115.

John Lennon pubblica imagine

John Lennon morte: il 24 agosto 1981 condannano Mark David Chapman

Pretty Little Liars 7×10: la nascita di un bambino sconvolge i piani