in

Moto GP 2016, test Phillip Island: bene Rossi e Lorenzo, domina Vinales

Seconda giornata di test a Phillip Island per la Moto GP in vista della stagione 2016; sul circuito australiano, dopo un primo giorno sotto la pioggia che aveva visto dominare Danilo Petrucci, nella seconda giornata tornano a farsi largo i due dominatori della passata stagione, vale a dire Valentino Rossi e il campione del mondo Jorge Lorenzo.

Con il sole che oggi ha accompagnato i test, i due piloti Yamaha hanno messo in fila tutti per quasi gran parte della sessione anche se prima della bandiera a scacchi a mettere la moto davanti a tutti è stato lo spagnolo Maverick Vinales su Suzuki che ha fermato il cronometro a  1’29”131, dietro di lui ritorno nel finale di Marc Marquez e poi Vale e Lorenzo, separati soltanto da 47 millesimi.

In quinta e sesta posizione Crutchlow ed Hecton Barbera seguiti dalla Ducati di Andrea Iannone; le Rosse di Borgo Panigale sono apparse lontane dal trovare l’assetto migliore, con Andrea Dovizioso che si è piazzato addirittura dodicesimo. Caduta senza conseguenze per Dani Pedrosa che ha chiuso con l’ottavo tempo mentre Danilo Petrucci oggi si è dovuto accontentare del quattordicesimo tempo.

the danish girl

“The Danish Girl” recensione, trama e trailer dell’amore portato in scena da un fantastico Eddie Redmayne

pier carlo padoan legge stabilità

Riforma pensioni 2016 ultime novità: reversibilità, la UIL risponde a Giuliano Poletti e Pier Carlo Padoan