in

Moto Gp 2016, test Sepang giorno tre: Lorenzo e Rossi sempre davanti, bene Stoner

Terzo e ultimo giorno di test a Sepang per la Moto Gp in vista del motomondiale 2016 ancora nel segno della Yamaha; il più veloce della mattina sul circuito malese infatti è ancora una volta Jorge Lorenzo, dominatore assoluto fin dai primi giri di lunedì che oggi ha fermato il cronometro a 2’00”016. Dietro di lui c’è il compagno di squadra Valentino Rossi che ha migliorato la sua prestazione rispetto alla giornata di ieri ma che comunque rimane staccato dal maiorchino.

Alle spalle della casa giapponese del diapason il vuoto, con Marc Marquez in terza posizione staccato dai due rivali; il tempo dello spagnolo “terribile” della Honda è 2’01”047. La sorpresa di giornata però è certamente Casey Stoner che con la Ducati GP15 ha fatto registrare il quarto tempo assoluto, dimostrando di avere ancora grande feeling con la moto nonostante il lungo stop dalle corse.

In quinta posizione troviamo l’altra Ducati, quella di Andrea Iannone; lontani invece sia Dani Pedrosa che Andrea Dovizioso, rispettivamente tredicesimo e quattordicesimo; in attesa che la pioggia cessi, al momento i test sono stati interrotti.

James Harden basket

Nba risultati e highlights della notte, Kobe Bryant illumina la scena, bene Harden

mine vaganti film

Ferzan Özpetek: regista della fragilità dell’uomo