in

Moto Gp 2016, test Sepang: Lorenzo il più veloce, Rossi subito dietro

La stagione 2016 di Moto Gp si apre così come si era chiusa quella del 2015, vale a dire con la sfida tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi a continuare ad infuocare l’asfalto; nei primi test stagionali in programma a Sepang da oggi a mercoledì sono i due piloti della Yamaha a far registrare i tempi migliori anche se il maiorchino campione in carica tiene a distanza il pesarese, lontano 1”.

Nella prima giornata di test il circuito malese si è presentato come una vera e propria fornace viste le altissime temperature; la prima sessione aveva visto Lorenzo fermare il cronometro a 2’00”863, seguito da Pedrosa, con Rossi soltanto in settima posizione. Nella seconda parte, ancora lo spagnolo della Yamaha davanti a tutti con il tempo di 2’00″684 seguito questa volta dal Dottore, distante 1”.o33; a seguire Pedrosa, Petrucci, Iannone, Barbera, Marquez, Redding, Aleix Espargaro e Crutchlow.

A far sorridere l’ironia di Valentino Rossi che combatte il caldo a suo modo sfoggiando una livrea sul casco molto originale: un pupazzo di neve contro le temperature elevatissime del circuito di Sepang. Chissà se avere la mente “fresca” gli permetterà di dare subito fastidio a Jorge Lorenzo.

Dove vedere Inter Chievo Verona

Calciomercato Inter: Icardi addio last minute?

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2016 Ultime novità: pensione anticipata e flessibilità, Giuliano Poletti conferma l’impegno del Governo