in

Moto GP 2016, Valentino Rossi su Marquez: “Mi sono fatto fregare”

Ad una settimana dall’inizio del mondiale 2016 di Moto GP Valentino Rossi ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Gazzetta dello Sport in cui fa il punto in vista della sua diciassettesima stagione nella classe regina accogliendo i giornalisti nella sede della VR46, il progetto imprenditoriale lanciato dal pluricampione nel 2007.

il Dottore ha parlato anche di come è cambiato negli anni il movimento del motociclismo e della sua carriera ma si è soffermato anche sul turbolento finale di stagione che l’ha visto protagonista insieme a Marc Marquez. Il pesarese ha sottolineato ancora una volta come la rottura con Marquez sia definitiva, come testimonia anche la fine del rapporto di merchandising con la VR46:

“Dopo quello che è successo non ci potrà mai più essere un rapporto personale tra noi due. Neanche minimo. Ma dovremo essere avversari in pista, per qualche anno spero, e lì tutti e due dovremo portarci rispetto. Quello sarà importante. Mi sono fatto fregare da Marquez. Lui mi ha veramente tradito. È arrivato dicendo che era mio tifoso, ma erano tutte cagate.”

 

jack bambino nato dopo aborto

Donna abortisce, ma il figlio sopravvive: Jack è nato sano

Amici 15 anticipazioni puntata 12 Marzo

Amici 15 anticipazioni puntata 12 Marzo 2016: Lele nei Bianchi, Chiara nella Squadra Blu