in

Moto Gp 2016, Valentino Rossi mostra le prime foto della nuova Yamaha

Nei giorni scorsi è stato presentato il calendario 2016 della Moto Gp, con i motori che si accenderanno il 20 marzo in Qatar; cresce dunque l’attesa in vista della prossima stagione e ad alimentare le aspettative di appassionati e tifosi contribuisce anche Valentino Rossi che ha mostrato su Twitter i primi scatti della nuova Yamaha M1 che verrà presentata lunedì a Barcellona.

Il Dottore si è subito detto entusiasta della sua nuova moto, postato sul suo profilo ufficiale una foto in cui è in posta con i membri del suo team; sicuramente ci sono grandi attese nei confronti della casa giapponese del diapason che dovrà confermarsi ancora una volta su alti livelli per difendere il titolo conquistato nella passata stagione. Le curiosità per la presentazione di lunedì però non sono tutte soltanto per la moto ma anche per l’incontro tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Tra i due piloti i rapporti sembrano rimasti congelati alle ultime gare del 2015 e all’Eicma di Milano il clima tra i due era davvero teso; chissà se ci sarà un gesto di distensione oppure saranno già concentrati alla sfida che li attende in pista.

Offerte di lavoro per infermieri all'estero

Concorso infermieri Calabria 2016: bando, requisiti e scadenze, 300 posti a Catanzaro

naufragio costa concordia

13 gennaio 2012: quattro anni fa il naufragio della Costa Concordia