in

Moto GP 2016, Valentino Rossi su Marquez: “Non dimentico quel che è successo”

Nel giorno del suo 37esimo compleanno Valentino Rossi ha rilasciato un’interessante intervista a SkySport nella quale è tornato a parlare di quello che è accaduto nel corso della passata stagione, in particolare nel finale del motomondiale che l’ha visto perdere il titolo nell’ultima gara a Valencia dopo che a Sepang c’era stato lo scontro con Marc Marquez che tanto ha fatto discutere.

Ciò che è accaduto in Malesia ha definitivamente rotto i rapporti tra Valentino e lo spagnolo, con il Dottore che ha sottolineato come non possa dimenticare quanto è successo in pista; tuttavia il pilota pesarese ha affermato che la nuova stagione aprirà un altro capitolo e che i dissapori personali conteranno poco di fronte alla rivalità per il titolo della Moto GP 2016. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Valentino Rossi, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Io non voglio dimenticare, non è che passano due mesi e uno si dimentica, però ora è un’altra cosa, inizia un altro mondiale ed è ancora più bello. Si riparte da zero e ci si sfida da capo. Sarà importante quello che facciamo in pista. Saremo avversari, il rapporto personale fra noi due conta poco”.

Mancini addio Inter

Inter ultime notizie, squadra in ritiro punitivo fino a sabato sera

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: part-time, estesa la platea, a chi? Ecco i nuovi requisiti