in ,

Moto GP 2017 Ducati nuove moto, la presentazione con Lorenzo e Dovizioso

L’attesa è giunta al termine, dopo la presentazione ufficiale del team 2017, presso la sede di Borgo Panigale è stata svelata in anteprima al mondo intero la nuova Ducati Desmosedici GP17 con la quale Jorge Lorenzo (ex pilota Yamaha) e Andrea Dovizioso guideranno nella prossima stagione del campionato mondiale di MotoGP. Di seguito le immagini della nuova Ducati MotoGP, bella forte e veloce.

ducati-gp-2017

Ad aprire le danze all’evento è stato Claudio Domenicali, l’Amministratore Delegato di Ducati Motor, il quale ha voluto ricordare anche del periodo difficile che stanno vivendo i terremotati colpiti dal sisma e dal maltempo in Centro Italia. Successivamente si è passati ai numeri positivi dell’azienda e delle sole due vittorie ottenute la scorsa stagione.

lorenzo-dovi

Ora come ora la nuova Ducati MotoGP punterà alla vittoria del titolo iridato soprattutto con l’acquisto di un campione come Lorenzo che con la sua classe, esperienza e il suo talento può portare grandi soddisfazioni alla rossa di Borgo Panigale e lottare per la vittoria del Motomondiale. Luigi Dall’Igna, Direttore di Ducati Corse e colui che è salito per secondo sul palco dell’Auditorium durante la presentazione, ha voluto ringraziare tutti i ducatisti che negli anni più sofferti hanno dimostrato la loro vicinanza e il loro supporto.

ducati-2017

Dopo la presentazione prendono parola Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. Il campione maiorchino ex Yamaha si sente molto motivato e sorpreso dalla stabilità della nuova Ducati GP17. Si sente all’interno di una famiglia ed è una passione incredibile. Il pilota di Forlì, invece, apre con una battutina scherzosa nei confronti del suo nuovo compagno di scuderia esclamando: “Jorge, cosa ci fai qui?”.

lorenzo-ducati

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni: la frase provocante di Gemma Galgani a Michele

6 PERSONE ESTRATTE VIVE RIGOPIANO

Rigopiano valanga news: trovate vive 6 persone sotto le macerie