in , , ,

Moto GP 2017 GP Francia orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Quinta gara della stagione 2017 di Moto GP, con il campionato mondiale delle due ruote che fa tappa a Le Mans per il GP di Francia; a quindici giorni dalla gara di Jerez, sul circuito transalpino tutto potrà succedere, con le Honda che sembrano essere tornate su altissimi livelli e Jorge Lorenzo che finalmente potrebbe aver trovato il feeling con la sua Ducati dopo il podio ottenuto nella gara in Spagna. Marc Marquez sarà dunque l’uomo da battere, anche se Valentino Rossi è pronto al riscatto, così come il suo compagno di scuderia in Yamaha, Maverick Vinales.

Il Dottore rimane leader della classifica iridata, anche se deve guardarsi attentamente le spalle; la gara di Le Mans potrebbe finalmente dirci qualcosa di più definitivo sulle gerarchie di questa stagione, con la lotta che si farà serrata. Di seguito tutte le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del GP Francia 2017 di Moto Gp, quinta gara della stagione, con i dettagli su come seguire live la tre giorni di motori che inizierà venerdì 19 maggio e si concluderà domenica 21 con la gara.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Francia 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Le Mans, si comincerà venerdì 19 maggio con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 9.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD mentre la seconda comincerà alle ore 14.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport. Sabato 20 maggio sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 9.55 e alle ore 13.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 14.10 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD. Infine la gara del GP Francia 2017 che andrà in scena domenica 21 maggio alle ore 14 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita su TV8 a partire dalle 21.15, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 8.40. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito spagnolo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Expo turismo gay

Capri, offeso dal capo perché omosessuale: la denuncia

impacchi per capelli, impacchi per capelli secchi, impacchi per capelli sfibrati, impacchi per capelli bruciati, impacchi per capelli rovinati

Impacchi per capelli sfibrati, crespi e bruciati