in

Moto GP, Alonso in sella alla Honda e alla MP4-6 di Ayrton Senna

In occasione dell’ormai celebre Honda Thanks Day, svoltasi sul circuito di Motegi e alla quale erano presenti diversi piloti della casa giapponese, anche Fernando Alonso, attuale pilota Formula 1 della McLaren, ha partecipato ed è stato protagonista di uno scambio di ruoli con il giovane Marc Marquez, personaggio molto discusso durante la nota sfida per il Mondiale con Valentino Rossi.

I due si sono scambiati le tute: Alonso ha indossato la tuta della Moto Gp e Marquez quella ignifuga, tradizionalmente utilizzata in Formula 1. Ma non solo, il primo è ha montato sulla Honda RC213V da Moto Gp, mentre il secondo ha fatto vedere il suo valore anche a bordo di un’automobile, la NSX GT 500, l’auto che la Honda schiera durante il Super GT di Giappone.

Il pilota della McLaren, inoltre, ha voluto provare la MP4-6 di Ayrton Senna, con cui è entrato nella storia vincendo il suo terzo ed ultimo titolo iridato nel 1991. L’Honda Thanks Day è stata l’occasione per un po’ di svago per entrambi i campioni, che si sono dichiarati molto contenti dell’evento e hanno mostrato la loro gratitudine attraverso i social network: “Grazie a Honda per avermi dato l’opportunità di provare la MotoGP e la vettura di Ayrton. Esperienze uniche“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter, paura per Icardi: rapinato nella notte l’attaccante argentino

dove vedere Bologna Fiorentina streaming gratis

Bologna 3-2 Napoli diretta 16^ giornata Serie A 2015 – 2016: risultato finale