in

Moto Gp Argentina 2016 qualifiche, Marquez irragiungibile ma Rossi è secondo

Pole position nonostante la scivolata finale per Marc Marquez che conquista la pole position del Gp Argentina ( clicca qui per vedere tutti gli orari del Gp Argentina), secondo appuntamento del mondiale Moto GpMarquez, dopo aver dominato le prove libere, è riuscito a conquistare la prima posizione davanti a un ottimo Valentino Rossi distante soltanto 3 decimi dallo spagnolo della Honda. 5 decimi più indietro troviamo Jorge Lorenzo, protagonista di uno scivolata negli ultimi minuti della quarta sessione di prove libere.

Proprio le cadute sono state le protagoniste fino a questo punto del Gp d’Argentina. Tanta confusione a 4′ dal termine delle prove libere, quando la gomma della Ducati Pramac di Scott Redding è esplosa, mandando in apprensione tutto il circus. Dopo alcuni minuti di confusione la Michelin ha comunicato ai team che entrambe le miscele di gomme possono essere utilizzabili. Nonostante questo si sono susseguiti numerose cadute, tutte per fortuna senza nessuna conseguenza. Ed ecco la griglia di partenza del Gp Argentina, seconda gara del mondiale MotoGp:

MOTO GP ARGENTINA griglia di partenza: 1) Marc Marquez; 2) Valentino Rossi; 3) Jorge Lorenzo; 4) Dani Pedrosa; 5) Andrea Dovizioso; 6)Andrea Iannone; 7) Maverick Vinales; 8) Hector Barbera; 9) Cal Crutchlow; 10) Pol Espargaro.

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale del 9 Aprile 2016: primo eliminato provvisorio Alessio La Padula

Animatore Turistico 2016

Offerte di lavoro per animatori turistici 2016: ecco dove candidarsi