in

Moto Gp Austria 2016 orari, diretta tv e streaming gratis di prove libere, qualifiche e gara

Dopo tre settimane di vacanze, ritorna in pista la Moto Gp. Una delle più equilibrate lotte per il titolo mondiale Moto Gp degli ultimi tempi riparte dall’Austria. Il circuito austriaco di Spielberg ritorna nel calendario della Moto Gp dopo diciotto lunghi anni di assenza. Il tracciato sembrerebbe poter favorire qualche outsider come le Ducati, ancora a caccia della prima vittoria, ma Marc Marquez, visto il suo stato attuale di forma, parte come il favorito. Sono 48 i punti di vantaggio su Lorenzo, 59 invece su Valentino.

GP AUSTRIA ORARI E DIRETTA TV
Il Gran Premio d’Austria è la decima prova, su diciotto in programma, del Mondiale Moto Gp. Si parte venerdì mattina con il consueto doppio appuntamento con le prove libere (9:55 e 14:05). Poi sabato 13 sono in programma la terza e la quarta sessione di prove libere (9:50 e 13:30). Subito dopo la quarta sessione, prenderà il via la prima manche di qualifiche che manderà i migliori due al secondo round (inizio qualifiche ore 14:10). Dopo il warm up della domenica mattina, i piloti daranno vita a una battaglia (si spera) memorabile a partire dalle 14:00, ora d’inizio del Gran Premio d’Austria.

Il weekend del Gran Premio d’Austria 2016 sarà trasmesso in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Moto Gp e su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), in chiaro. Per quanto riguarda lo streaming: il sito ufficiale della Moto Gp offre la possibilità di acquistare l’intero pacchetto del weekend oppure soltanto la gara. Se invece volete affidarvi allo streaming gratis dovrete affidarvi alla rete.

caso isabella noventa news quarto grado

Isabella Noventa, Debora Sorgato su Facebook: messaggio inquietante dopo il delitto

Ariano FolkFestival 2016 ariano irpino

Ariano Irpino, FolkFestival 2016: torna l’appuntamento con la musica dal mondo