in

Moto Gp Austria 2016 prove libere, Marquez cade e si lussa una spalla: Iannone il più veloce

Ultima sessione di prove libere al Red Bull Ring dove domani si svolgerà il Gran Premio d’Austria di Moto Gp; a far registrare il miglior tempo sono ancora i piloti Ducati, così come era accaduto nella giornata di ieri anche se in questa occasione è Andrea Iannone a precedere il compagno di team Dovizioso. Brutta caduta invece per il leader del mondiale Marc Marquez.

Lo spagnolo della Honda è arrivato lungo ad una staccata con la moto di traverso e si è trovato davanti Dani Pedrosa che stava disegnando una traiettoria più larga e andava più lento; il numero 93 ha così dovuto accentuare la frenata, con la sua Honda che è finita nella via di fuga. Marquez è rimasto a terra per alcuni istanti e poi si è alzato tenendosi la spalla sinistra.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SU DIRETTA TV E STREAMING DEL GP AUSTRIA

Il leader del mondiale avrebbe riportato una sublussazione che ha subito rimesso a posto mentre si stava recando ai box su uno scooter; Marquez non ha poi continuato la sessione di libere. Gli è stato applicato un bendaggio rigiro ed è stato trasportato all’ospedale di Leoben per effettuare alcuni accertamenti.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio i protagonisti più attesi, ma lui ci sarà?

Dove andare a ferragosto in caso di pioggia

Ferragosto 2016: dove andare se piove, tra eventi e idee originali