in

Moto Gp Brno 2016 orari, diretta tv e streaming gratis di prove libere, qualifiche e gara

E’ già tempo di tornare in pista per la Moto Gp dopo la straordinaria doppietta Ducati in Austria. Si corre in Repubblica Ceca, a Brno, a vent’anni esatti da quando Valentino Rossi si laureò per la prima volta in carriera campione del mondo della 125. Dopo aver rosicchiato qualche punto a Marquez in Austria, Valentino Rossi vuole dimostrare a sé stesso di poter battere anche Lorenzo, dando il via a una difficilissima rimonta. Sicuramente i tre piloti di testa dovranno fare i conti con una ritrovata Ducati. Ed ecco gli orari e tutte le info su diretta tv e streaming del Gp Brno, undicesima prova del mondiale sulle diciannove previste.

Appuntamento questo pomeriggio con la tradizionale conferenza pre gara dei piloti. Venerdì si comincia a fare sul serio con le due sessioni di prove libere, in programma alle 9:55 e 14:05. Sabato si prosegue con le prove libere 3 e 4 che la Moto Gp disputerà alle 9:55 e alle 13:30. Subito dopo si correranno le qualifiche con il Q1 in programma alle 14:10 e il Q2 alle 14:35. Domenica, consueto appuntamento alle 14:00 la gara che si preannuncia già da ora molto spettacolare.

MOTO GP BRNO DIRETTA TV E STREAMING
Il Gp Brno undicesima prova del Mondiale di Moto Gp verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Moto Gp (canale 208) e in chiaro su TV8 (canale otto del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming, se si è abbonati a Sky si può utilizzare l’app Sky Go, oppure sintonizzarsi sul sito ufficiale della Moto Gp dove vi è la possibilità di acquistare il singolo evento della gara o l’intero pacchetto del weekend.

5 spiagge segrete da scoprire in Italia

Reportage vacanza a Malta

Vacanza a Malta: dove andare? Mare, spiagge, storia e sapori da non perdere [REPORTAGE]