in

Moto Gp, EnduRanch: spettacolo e divertimento a casa Rossi, quarta edizione a Mattia Pasini

Neppure una fitta nebbia ha fermato l’ormai tradizionale appuntamento a casa Rossi, precisamente nella sua pista privata sulle colline di Tavullia, dell’EnduRanch. La quarta edizione dell’evento è finito nelle mani dell’amico di sempre Mattia Pasini. Oltre a lui, erano presenti tanti amici, colleghi e allievi dell’Academy di Valentino Rossi, che hanno dato vita ad una vera e propria sfida in sella a moto cross ed enduro.

Tra tutti, ovviamente, c’era anche il nove volte campione Rossi, ma anche Bagnaia, Luca Marini, Bulega, Fenati e altri ancora. I vincitori dell’EnduRanch, come già detto, sono stati Mattia Pasini in coppia con Miki Pianosi. Le foto dell’evento sono state divulgate dagli stessi partecipanti, in primis Valentino Rossi, che sui suoi profili social ha espresso tutta la gioia per la bella giornata trascorsa.

Non riescono proprio a stare lontano dalla sella, e se non c’è la Moto Gp, allora tutti a casa di Rossi, per una bella esperienza in moto cross ed enduro.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Roma news, Torosidis per arrivare a Perotti

caso yara news

Caso Yara: Massimo Bossetti domani parteciparà ai funerali del padre